Tempio Mormone di Roma

Finalmente hanno annunciato il primo tempio mormone italiano, il Tempio di Roma. Il presidente Thomas S. Monson, presidente della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (chiesa mormone) ha annunciato oggi durante la prima sessione della conferenza generale in Salt Lake City, Utah, la costruzione del Tempio di Roma.

Sono sicuro che i santi italiani sono molto felici e so che si stanno telefonando, alcuni in Italia, altri dagli Stati Uniti o da altri paesi dove i membri della chiesa italiani risiedono.

È senz’altro un avvenimento storico per la chiesa mormone riuscire a costruire un tempio in Roma, la città dei Papi e il centro della Chiesa Cattolica. È un segnale chiaro che mostra che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni finalmente comincia ad essere riconosciuta in Italia come una forza positiva e degna di rispetto.

Siamo riconoscenti alla chiesa cattolica (e al governo italiano) che hanno aiutato nel permettere il raggiungimento di questo obiettivo, ma soprattutto siamo riconoscenti ai membri italiani che anno lavorato duro per farsi conoscere, e eliminare molti dei pregiudizi incontrati dai missionari mormoni all’ inizio del loro lavoro in Italia, negli anni sessanta.

Commenti

15 risposte alla Tempio Mormone di Roma

  1. Roger on sab, 4th ott 2008 5:18 pm
  2. Dove sará I’ll tempio di Roma? Google map per favore.

  3. Giuseppe Martinengo on sab, 4th ott 2008 8:16 pm
  4. Non lo so ancora, mi dispiace

  5. Drew Ostler on sab, 4th ott 2008 10:41 pm
  6. Probabilmente, il tempio ci sara’. Siamo molto lieti!

    http://maps.google.com/?q=41.970619+12.545632

  7. RagioniereBevilacqua on dom, 5th ott 2008 1:21 am
  8. E’ una grande benedizione per noi. Il terreno è stato comprato ma non so dove =( … ma ormai il tempo (e tempio) sono vicini =)

  9. Cossu Fabrizio on dom, 5th ott 2008 12:30 pm
  10. La notizia giunge lieta anche se alcuni già avevano sentito in spirito che in questi anni molte benedizioni avrebbero riguardato il progresso della Chiesa SUG in italia. Le benedizioni riguardarono in primo luogo il lavoro per aprire nuovi pali in italia, tra i quali quello di Alessandria, e adesso giunge la notizia riguardante un tempio. Mi piacerebbe sapere come ciò sia stato possibile ma… va bene. Siamo contentissimi.

    F.llo Cossu Fabrizio, Alessandria (Palo)

  11. Jason Hudgins on dom, 5th ott 2008 1:05 pm
  12. Sone motl felice per L’Italiani and tutte persone che avrebbe opportunita a visitar il tempio e utilizarlo! Asspetiamo notizie del locazione…(I wonder if it might be as noted here: http://italy.fiber.net/info/news.html)

    “…stake center just north of Rome. The site has 15 acres, and has room not only for a stake center but perhaps a temple some time in the future…”

    Come noto, e veramente un segnale chiaro che mostra che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni finalmente comincia ad essere riconosciuta in Italia come una forza positiva e degna di rispetto.

  13. massimo draghi on dom, 5th ott 2008 11:34 pm
  14. La Chiesa possiede, da anni, un bell’appezzamento alla periferia di Roma su Via della Bufalotta. Perché non dovrebbe essere questo il sito del Tempio?
    Per i curiosi: con Google Earth è sufficiente digitare come destinazione “Testimoni di Geova” Roma e, stretto il campo visivo sulla loro sede in Via della Bufalotta 1281 (lato sx) si può vedere sul lato opposto della strada un terreno con due edifici ed un muro di cinta; oggi il muro non c’è più e nel primo edificio alloggiano i missionari. Questo è il terreno della Chiesa dove, con ogni probabilità, sorgerà il Tempio.

  15. BRUNO Emilio on lun, 6th ott 2008 8:48 am
  16. sia ringraziato il cielo per questo evento miracoloso la luce del tempio di Roma porterà la luce del vero vangelo su tutto il resto d’Europa, e solleverà il velo oscurantista che stringe l’Italia.

  17. BRUNO Emilio on lun, 6th ott 2008 9:13 am
  18. da quello che sò il tempio dovrebbe sorgere vicino al IKEA, e ai nuovi uffici dell’intendenza di Finanza “IV municipio di Roma”

  19. Miriam on mer, 8th ott 2008 10:37 am
  20. Anche se la distanza per noi sarà molto maggiore rispetto a quella di Berna (+150 Km.)ci sentiamo fieri e onorati di avere una “Casa del Signore” sul nostro territorio. Speriamo di essere all’altezza di questa enorme benedizione
    Miriam&sergio Criscuolo, Alessandria

  21. maria mabilia on gio, 9th ott 2008 5:12 am
  22. Quando ho sentito la notizia di un Tempio a Roma,ho fatto un salto dalla sedia che quasi arrivavo al soffitto.Ho applaudito con le lacrime che mi scendevano,mi sembrava un meraviglioso sogno .Dopo anni di attesa il Signore ci ha grandemente benedetti.Lode a Dio,alleluia.

  23. Il Tempio Mormone di Roma | Giuseppe Martinengo on gio, 9th ott 2008 5:53 am
  24. [...] Tempio Mormone di Roma [...]

  25. Massimo Forin on mar, 14th ott 2008 4:05 am
  26. Vorrei sapere appena sia possibile quando e dove sarà dato il primo colpo di piccone a inizio lavori , se sarà dato l’annuncio e se eventualmente si potrà assistere all’evento del primo colpo di piccone.Grazie.

  27. Giuseppe Martinengo on mar, 14th ott 2008 5:28 am
  28. Per adesso non si sa niente ancora del primo colpo di piccone ma sono sicuro che ce lo faranno sapere in tempo.

  29. maria mabilia on mar, 28th ott 2008 11:42 am
  30. Grande,ma che dico grandissima è stato il momento del grande annuncio.ci speravo e non volevo deludermi.Mi hanno detto i membri che erano con me in cappella al momento dell’annuncio,che ho fatto un salto che quasi toccavo il soffitto.Il mio cuore è andato in tilt ho applaudito ripetutamente ealzandomi di scatto ho pianto dalla gioia.Ancora sento quel dolce sentimento per una così grande benedizione.Erano molti anni che aspettavo questo momento.Grazie Dio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

buy zithromax online no prescription buy tadalafil 20mg