Le riprese della terza stagione della serie live-action del Libro di Mormon hanno recentemente concluso la penultima settimana di produzione.
I nuovi video della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni andranno di pari passo con i video delle stagioni uno e due, che descrivono insegnamenti ed eventi trovati nel Libro di Mormon: un altro testamento di Gesù Cristo.
Guarda il trailer dei video del Libro di Mormon qui sotto.
La produzione ha avuto luogo in diverse località del Nord America, tra cui il Jerusalem Movie Set di proprietà della Chiesa a Goshen, l’arido deserto dello Utah e le montagne tropicali delle Hawaii a Kauai.
Lo scopo principale del video è aiutare sia i Santi degli Ultimi Giorni sia gli individui di altre fedi ad aumentare la loro comprensione del Libro di Mormon come secondo testimone di Gesù Cristo (il primo è la Bibbia).
“Mentre sto dirigendo la scena … sto pensando a me stesso,”Sono così grato di vederlo. “Ho letto il libro molte volte, ma solo vederlo prendere vita è fantastico, e penso che le persone di tutto il mondo risponderanno a questo”, ha detto Adam Anderegg, uno dei registi della serie. “Non è necessariamente una drammatizzazione delle Scritture, è una visualizzazione delle Scritture”.
La trama della terza stagione continua a seguire le orme dei profeti del Libro di Mormon mentre insegnano alle antiche civiltà americane su Gesù Cristo. Questa narrazione si concentra sulle storie di re Benjamin, Abinadi, Alma e Amulek.
La serie di video sarà anche utilizzata come materiale supplementare per “Vieni e seguitami”, il programma di studio personale delle Scritture della Chiesa.
Con l’inizio della produzione per la terza stagione e la post-produzione, nuovi video e immagini della prima e della seconda stagione, che coprono i capitoli da 1 a Nefi 1 di Book of Mormon, saranno pubblicati ogni venerdì dal 20 settembre al 27 dicembre 2019.
Trackbacks/Pingbacks