#Ascoltalo: a te come parla? L’anziano Ulisses Soares dice che il Signore è pronto a offrirci una guida se noi Lo ascoltiamo.

Ulisses Soares

Ulisses Soares è stato sostenuto quale membro del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni il 31 marzo 2018.

Vita privata

Ulisse Soares è nato a San Paolo, in Brasile, il 2 ottobre 1958. Nell’ottobre del 1982 ha sposato Rosana Fernandes. La coppia ha tre figli e cinque nipoti.

Nel 1985 l’anziano Soares si è laureato in Economia e commercio presso la Pontificia Università Cattolica di San Paolo, nella facoltà di Scienze economiche, e in seguito ha conseguito un Master of Business Administration.

L’anziano Soares ha svolto numerosi incarichi nella Chiesa, tra cui missionario a tempo pieno nella Missione di Rio de Janeiro, in Brasile, presidente del quorum degli anziani, consigliere in un vescovato, sommo consigliere, segretario esecutivo di palo, agente regionale del programma di benessere, presidente di palo e presidente della Missione di Porto, in Portogallo (2000–2003).

Vita professionale

Al momento della sua chiamata nel Quorum dei Dodici Apostoli, l’anziano Soares stava servendo come Settanta Autorità generale dal 2 aprile 2005. È stato chiamato a far parte della Presidenza dei Settanta il 6 gennaio 2013. Ha precedentemente servito come consigliere nella presidenza dell’Area Africa Sudest, come presidente dell’Area Brasile e come consigliere dell’Area Brasile Sud.

È stato commercialista e revisore dei conti per una multinazionale in Brasile e direttore degli affari temporali della Chiesa nell’ufficio di area a San Paolo, in Brasile. Quando è stato chiamato come Autorità generale, stava svolgendo un incarico speciale per il Vescovato Presiedente della Chiesa a Salt Lake City.Ultimo aggiornamento del 21 giu 2021

Altri Video della de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni

Guarda il Video: #AscoltaLo – Come mi parla: Anziano D. Todd Chistofferson

Guarda il Video: #AscoltaLo – Come mi parla: Anziano D. Todd Chistofferson

September 11, 2021#AscotlaLo: A te come parla? L‘anziano D. Todd Christofferson dice che dobbiamo essere sempre accessibili, pronti e disposti ad ascoltarLo. D. Todd Christofferson Vita privata …

Video del Libro di Mormon (#17): Abinadi rende testimonianza di Gesù Cristo

Video del Libro di Mormon (#17): Abinadi rende testimonianza di Gesù Cristo

May 24, 2021Abinadi rende testimonianza di Gesù Cristo | Mosia 11–18 Il profeta Abinadi insegna i Dieci Comandamenti a re Noè e ai suoi sacerdoti. Profetizza che …

Video del Libro di Mormon (#16): Re Beniamino parla al suo popolo

Video del Libro di Mormon (#16): Re Beniamino parla al suo popolo

May 16, 2021Re Beniamino parla al suo popolo | Mosia 1–5 Questo video del Libro di Mormon mostra come Re Beniamino raduna il suo popolo e rende …

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)