#Ascoltalo: a te come parla il Signore? L’anziano Ronald A. Rasband dice che possiamo ascoltarLo tramite i suggerimenti che riceviamo mentre leggiamo le Sacre Scritture.

Ronald A. Rasband

Vita privata

Ronald A. Rasband è nato nel 1951 a Salt Lake City, Utah. Nel 1973 ha sposato Melanie Twitchell. Hanno cinque figli.

Ha frequentato la University of Utah. Nel 1995, la Utah Valley University gli ha conferito un dottorato honoris causa in Economia e commercio.

L’anziano Rasband ha svolto numerosi incarichi nella Chiesa, tra cui missionario a tempo pieno nella missione degli Stati Uniti Orientali (1970–1972), guida missionaria alla Piazza del Tempio, vescovo e membro del Comitato per l’organizzazione del centocinquantesimo anniversario della Chiesa. Ha presieduto alla Missione di New York Nord dal 1996 al 1999.

Vita professionale

Quando è stato chiamato nei Dodici (il Quorum dei Dodici Apostoli), l’anziano Rasband serviva come membro della Presidenza dei Settanta dal 2005 ed era il presidente anziano dei Settanta. È stato chiamato come membro del Primo Quorum dei Settanta de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni il 1° aprile 2000. È stato consigliere della presidenza dell’Area Europa Centrale, presidente dell’Area Salt Lake City, Utah, direttore esecutivo del Dipartimento del Tempio, supervisore di area nelle aree Nord America Ovest e Nord America Nordovest e delle tre aree dello Utah in qualità di membro della Presidenza dei Settanta.

Nel 1976 è stato assunto come rappresentante presso la Huntsman Container Company e nel 1987 è stato nominato presidente e direttore operativo della Huntsman Chemical Corporation.

Quando, nel 1996, ha lasciato la Huntsman Chemical Corporation per servire come presidente di missione a New York, era anche membro del consiglio di amministrazione.

Ultimo aggiornamento del 16 giugno 2021 (tratto dal sito ChiesaDiGesuCristo)

ALTRI VIDEO DE LA CHIESA DI GESÙ CRISTO DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI

Guarda il Video: #AscoltaLo – Ascolta la voce di Gesù Cristo

Che cosa succede quando silenziamo il rumore attorno a noi e ascoltiamo il nostro cuore? È allora che possiamo sentire l’influenza di Gesù Cristo.

Guarda il Video: #AscoltaLo – Come mi parla: Anziano Ulisses Soares

i#Ascoltalo: a te come parla? L’anziano Ulisses Soares dice che il Signore è pronto a offrirci una guida se noi Lo ascoltiamo. Ulisses Soares Ulisses Soares è stato sostenuto quale membro del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi…

Guarda il Video: #AscoltaLo – Come mi parla: Anziano D. Todd Chistofferson

#AscotlaLo: A te come parla? L‘anziano D. Todd Christofferson dice che dobbiamo essere sempre accessibili, pronti e disposti ad ascoltarLo. D. Todd Christofferson Vita privata Nato ad American Fork, nello Utah, D. Todd Christofferson si è diplomato nel New Jersey; ha…

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)